in ,

Juventus, Martin Caceres perdonato: contro l’Inter rosa quasi al completo

Oggi a Vinovo, sotto gli occhi vigili del presidente Andrea Agnelli e del dg Beppe Marotta – ripresa degli allenamenti per la Juventus in vista del big match di domenica sera contro l’Inter. Buone notizie arrivano dall’infermeria: il tecnico Massimiliano Allegri potrà contare di una rosa quasi al completo, con i soli Lichtsteiner e Mandzukic out. Contro l’Inter ci sarà anche Martin Caceres, perdonato e reintegrato in rosa dopo lo schianto in Ferrari di due settimane fa in stato di ebbrezza.

La bravata è costata a Caceres il ritiro della patente e la sospensione da parte della società: non era stato convocato, infatti, nei match contro Siviglia e Bologna. Il difensore, ancora in ritiro con l’Uruguay, stasera sarà fra i titolari nella sfida contro la Colombia – valida per la qualificazione ai Mondiali del 2018 – dopo aver segnato un gol nel primo match contro la Bolivia. Dopo l’incidente “El pelado” è pronto a tornare a disposizione di Allegri contro l’Inter.

Per la sfida contro l’Inter Allegri convive con il dubbio Morata e Pogba: entrambi hanno proseguito il loro programma di lavoro differenziato e puntano a partire titolari contro i nerazzurri. Migliora Pereyra che – dal ritiro con l’Argentina – potrebbe tornare a disposizione del ct Martino stanotte contro il Paraguay: le sue condizioni saranno valutate al rientro a Vinovo ma dovrebbe farcela per l’Inter. A San Siro si rivedranno Marchisio e Sturaro, pienamente recuperati.

denise pipitone analisi impronte

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 Ottobre 2015: Denise Pipitone e Marco Vannini

leonardo di caprio matrimonio

Leonardo Di Caprio si sposa? E’ tutta una bufala