in ,

Juventus – Melbourne Victory 1-1 (5-6 dcr) highlights, sintesi e video gol

Prima uscita stagionale per la Juventus che perde ai calci di rigore contro i padroni di casa del Melbourne Victory. Decisivi gli errori dal dischetto dei giovani Macek e Padovan, inutile la parata di Audero su Valeri. Una buona prova della Juventus, imbottita di tanti ragazzi della Primavera. Già in forma campionato Alex Sandro Dybala che per 45′ hanno regalato spettacolo al pubblico australiano. Grandissimo gol del giovane Blanco Moreno, un ragazzo di cui sentiremo certamente parlare. Il Melbourne prende dunque due punti, mentre uno va alla Juventus che tra tre giorni affronterà il Tottenham.

Allegri sceglie i giovani Severin e Lirola dal primo minuto e lancia Marrone dal 1′ al centro della difesa a tre. In attacco Cerri fa coppia con Dybala. Proprio Dybala sembra essere il giocatore più in forma della Juventus seminando il panico tra le maglie della difesa australiana. La Juventus fa male a sinistra con Alex Sandro, anche lui tra i più in forma, ma non riesce a trovare il meritato vantaggio. Al 30′ azione insistita di Dybala che serve Lirola, bravo a servire Rugani che in girata colpisce il palo. Nel finale di tempo bravo Cerri a liberarsi e a concludere, trovando però l’ottima risposta di Thomas. A 45′ scoccato chiamato in causa anche Neto dalla girata di testa di Berisha che impegna il portiere brasiliano.

Nella ripresa Allegri da spazio a Macek, Coccolo, Padovan e Rosseti, lasciando in panchina Pjanic Benatia. Al 58′ è un altro neo entrato: Carlos Blanco Moreno a pescare il jolly e a portare la Juventus in vantaggio. Tiro da centrocampo e Thomas sorpreso, Allegri applaude e se la ride in panchina. Dopo lo svantaggio il Melbourne spinge e la Juventus prova a colpire in ripartenza. Palla gol clamorosa per Austin che da pochi passi spara alto sopra la porta difesa da Audero (subentrato a Neto). Ci prova Padovan con un bel tiro a giro, ma Thomas respinge. All’83 arriva il pareggio: bel destro di Ingham che batte Audero e manda il match verso i calci di rigore.

Calci di rigore Juventus – Melbourne Victory
Marrone GOL                 Valeri PARATO
Vitale GOL                       Ingham GOL
Macek PARATO             Barò GOL
Rosseti GOL                    Galloway GOL
Padovan PARATO          Pasquali GOL

massive attack

Massive Attack scaletta concerti 2016, da Milano a Napoli passando per Firenze: tutto pronto per il grande show

Aggiornamento Whatsapp news

WhatsApp web e mobile: frasi da usare quando visualizza e non risponde