in ,

Juventus mercato gennaio 2017: i bianconeri provano a strappare Donnarumma al Milan

Questa sera andrà in scena il secondo quarto di finale della Coppa Italia, che vedrà affrontarsi allo Stadium JuventusMilan. La sfida sarà anche sul mercato, dove i bianconeri vogliono cercare di strappare Donnarumma al Milan. L’estremo difensore non ha ancora rinnovato con i rossoneri e il suo agente, Mino Raiola, sta spingendo per aumentare le pretese del giovane portiere. L’attrito tra le due parti potrebbe a malincuore ad una cessione forzata.

Il Milan però, chiede 60 milioni, cifra che la società bianconera non sembra disposta a pagare per un portiere, dato che tra i pali vi è già uno dei portieri più forti al mondo, Gianluigi Buffon. Marotta e Paratici, dunque, vogliono puntare sulla questione rinnovo e cercare un accordo prima con l’agente Mino Raiola, procuratore anche dell’ex juventino Paul Pogba, e poi tentare l’assalto a Donnarumma, forzando il muro eretto dalla società rossonera.

Questa sera però, Donnarumma sarà impegnato tra i pali del Milan e vorrà essere decisivo come lo è stato nella finale di Supercoppa italiana, parando il rigore a Paulo Dybala.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

VALANGA RIGOPIANO NEWS

Rigopiano valanga news: estratto il cadavere di una donna, il bilancio sale a 24 vittime

android

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7, dopo gli Emirati Arabi arriva la release in Italia Vodafone e Wind? Ultime news sul modello SM-G935F