in ,

Juventus mercato gennaio 2017: i bianconeri provano a strappare Donnarumma al Milan

Questa sera andrà in scena il secondo quarto di finale della Coppa Italia, che vedrà affrontarsi allo Stadium JuventusMilan. La sfida sarà anche sul mercato, dove i bianconeri vogliono cercare di strappare Donnarumma al Milan. L’estremo difensore non ha ancora rinnovato con i rossoneri e il suo agente, Mino Raiola, sta spingendo per aumentare le pretese del giovane portiere. L’attrito tra le due parti potrebbe a malincuore ad una cessione forzata.

Il Milan però, chiede 60 milioni, cifra che la società bianconera non sembra disposta a pagare per un portiere, dato che tra i pali vi è già uno dei portieri più forti al mondo, Gianluigi Buffon. Marotta e Paratici, dunque, vogliono puntare sulla questione rinnovo e cercare un accordo prima con l’agente Mino Raiola, procuratore anche dell’ex juventino Paul Pogba, e poi tentare l’assalto a Donnarumma, forzando il muro eretto dalla società rossonera.

Questa sera però, Donnarumma sarà impegnato tra i pali del Milan e vorrà essere decisivo come lo è stato nella finale di Supercoppa italiana, parando il rigore a Paulo Dybala.

VALANGA RIGOPIANO NEWS

Rigopiano valanga news: estratto il cadavere di una donna, il bilancio sale a 24 vittime

android

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7, dopo gli Emirati Arabi arriva la release in Italia Vodafone e Wind? Ultime news sul modello SM-G935F