in ,

Juventus Milan biglietti Coppa Italia, come acquistarli, prezzo e inizio vendita

Juventus Milan, finale di Coppa Italia, si disputerà sabato 21 maggio allo Stadio Olimpico. Dopo il lungo dibattito tra il ct della Nazionale Antonio Conte che sperava in un riposo più lungo per i suoi giocatori in vista di Euro 2016, e la Lega Calcio è stata confermata la data inizialmente stabilita. Ed ecco quindi tutte le informazioni sull’inizio della vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia Juventus Milan: dall’inizio della vendita, al prezzo, a come fare per acquistarli.

JUVENTUS MILAN BIGLIETTI COPPA ITALIA: INIZIO VENDITA, PREZZI, COME ACQUISTARLI.
La vendita dei biglietti di Juventus Milan è stata suddivisa in tre fasi per poter permettere a tutti i tifosi di assistere dal vivo a un evento così importante come la finale di Coppa Italia. Ai tifosi della Juventus verranno riservate la Curva Nord, i Distinti Nord e la Tribuna Tevere, ai tifosi del Milan, invece, saranno assegnate la Curva Sud, i Distinti Sud e la Tribuna Monte Mario. Come era prevedibile, i prezzi dei biglietti ricalcheranno quelli della finale di Coppa Italia della passata stagione: 30 euro per le Curve, 50 euro per i Distinti (5 in più rispetto all’anno scorso). Dovrà spendere 130 euro, invece, chi vorrà accomodarsi in una delle Tribune, mentre gli Under 16 usufruiranno di uno sconto di 60 euro.

La prima fase di vendita dei biglietti di Juventus Milan comincerà il 30 marzo, quando gli abbonati bianconeri e rossoneri potranno acquistare i tagliandi su LisTicket, su call center o sulla piattaforma preposta e avranno diritto di prelazione fino alle 18.00 del 12 aprile. La seconda fase di vendita dei biglietti comincerà il 14 aprile alle 10.00 quando i possessori delle carte Cuorerossonero e J1897 Member e avranno diritto d’acquisto fino al 6 maggio. La terza e ultima fase, prevista nel caso in cui siano rimasti dei tagliandi invenduti, partirà dal 9 maggio 2016.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa: Freddy e Debora interrogati si avvalgono della facoltà di non rispondere

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: canederli schiacciati al formaggio di Marcus Holzer