in ,

Juventus – Milan, Ibrahimovic non si contiene: ‘Forza Milan’

Supercoppa, Juventus – Milan: Ibrahimovic festeggia con i rossoneri

Pensavate che Zlatan Ibrahimovic fosse rimasto imparziale sull’esito finale di Juventus – Milan di ieri sera, match valido per la Supercoppa italiana andata nelle mani dei rossoneri dopo i calci di rigore? E invece no, e non ha fatto nulla per nasconderlo, anzi, alla fine della gara, ha inviato un messaggio d’amore ai rossoneri.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

E’ evidente che Zlatan Ibrahimovic ha ancora nel cuore la sponda Milan, perché il messaggio inviato ad Adriano Galliani al termine della gara è abbastanza eloquente. Un messaggio privato che la dirigenza rossonera ha pensato bene di rendere pubblico attraverso un tweet:

Alla soglia dei 35 anni, Zlatan Ibrahimovic continua ad essere decisivo sia in campo che fuori. Nel rettangolo verde con la maglia del Manchester United, al di fuori con queste azioni che non fanno altro che continuare ad alimentare le discussioni sul suo profilo. Chissà che non sia questo proprio l’obiettivo dello svedese. Una cosa è certa, tra la Juventus e il Milan, abbiamo capito bene quale delle due squadre è rimasta nel suo cuore da nomade.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Film Natale 2016 in Tv: Una Poltrona per due è il grande classico

Sicilia allarme in Sicilia

Cina: esplosa fabbrica illegale di fuochi d’artificio, ci sono vittime