in ,

Juventus – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A

Mancano poco più di 24 a Juventus Milan, big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus vuole ulteriormente ridurre i nove punti di distacco dalla vetta, per farlo deve assolutamente vincere contro il Milan, che nelle tre precedenti apparizioni allo Juventus Stadium non ha raccolto nemmeno un punto. Per farlo, Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Uno dei pochi dubbi per il tecnico toscano riguarda Lichtsteiner, in dubbio dopo i problemi avuti i nazionali. Al suo posto potrebbe giocare Barzagli. Centrocampo titolare con Marchisio, Pogba e Khedira mentre in attacco Dybala e Mandzukic si contendono il posto al centro dell’attacco.

Con 20 punti il Milan si trova in vantaggio di due lunghezze sulla Juventus. I rossoneri stanno attraversando un buon momento, anche se il pareggio interno contro l’Atalanta può essere parso come un passo indietro rispetto alla vittoriosa trasferta di Roma. Anche il Milan, come la Juventus, si schiererà con il 4-3-3. Abate è favorito su De Sciglio per il posto di terzino destro e Alex favorito su Mexes. A centrocampo si dovrebbe rivedere Bonaventura con Montolivo e Poli, mentre in attacco potrebbe esserci Niang nel tridente con Bacca e Cerci. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Milan:

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Niang. All: Sinisa Mihajlovic.

Ponte dell'Immacolata 2015 dove sciare

Ponte dell’Immacolata 2015 in montagna: dove andare a sciare senza spendere una follia

Ranocchia Calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: cessioni a gennaio per 30 milioni