in ,

Juventus – Milan probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Juventus – Milan probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Ad aprire coi botti questo ventottesimo turno del campionato italiano di calcio sarà il big match dello Stadium di Torino tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan di Vincenzo Montella. Una gara decisiva e tre punti che valgono molto di più per entrambe le squadre. Come al solito, andiamo a vedere le formazioni possibili delle due compagini e le ultime notizie sulla partita in programma venerdì 10 marzo alle 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Milan 2017: le ultime news

Max Allegri deve fare a meno di Cuadrado squalificato, così come di Sturaro e soprattutto di Chiellini, entrambi alle prese con problemi fisici. Spazio, dunque, a Rugani con Bonucci al centro, a centrocampo Marchisio, Khedira e Pjanic, mentre Dybala e Mandzukic giocheranno alle spalle di Higuain.

I rossoneri, invece, non hanno a disposizione ancora Abate, Bonaventura e Montolivo, ma puntano sul buon momento e sul gol ritrovato di Bacca. Ancora panchina per Lapadula. In difesa si va verso la coppia Paletta-Romagnoli, anche se spera in una maglia dal 1′ Zapata.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Milan 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Asamoah; Marchisio, Khedira, Pjanic; Mandzukic, Higuain, Dybala. All. Allegri
Indisponibili: Sturaro, Chiellini
Squalificati: Cuadrado

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura
Squalificati: –

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Calciomercato Inter Verratti

Calciomercato Juventus, il fratello di Verratti ammette: “Sognava i bianconeri, ma…”

uccide madre a senigallia

Terracina, fermato uomo in libertà vigilata: voleva uccidere ex moglie nel giorno della Festa della donna