in ,

Juventus – Milan risultato finale: 1-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

Alla fine la Juventus ha avuto la meglio sul Milan in una partita dai ritmi alquanto blandi. La squadra di Allegri, apparsa un po’ sballottata dai continui cambi di modulo e interpreti, ha avuto il merito di crederci di più su un Milan apparso troppo rinunciatario, nonostante il tridente. La partita è stata decisa da un lampo di Dybala che ha dimostrato di avere la stoffa del campione. In una serata in cui si è vista poca qualità, spicca la prova di Alex Sandro bravo a firmare il secondo assist in stagione. Ed ecco gli highlights e la sintesi di Juventus Milan:

Juventus Milan hanno messo in scena un primo tempo che sicuramente non sarà ricordato per l’intensità di gioco e le emozioni. La Juventus prova a gestire di più il pallone cercando di trovare spazi che la difesa del Milan ha difficilmente concesso. I rossoneri hanno provato ad affidarsi di più alle ripartenze, cercando di sfruttare la velocità del proprio tridente. Tra i bianconeri molto attivi Dybala e Pogba e nel finale anche Hernanes che ha provato a reagire ai mormorii dello Juventus Stadium con due conclusioni dalla distanza (di cui una deviata) che hanno impensierito Donnarumma. L’impressione è che nel primo tempo, sia da una parte che dall’altra, sia manca la concretezza, a dispetto di tanta timidezza.

Il Milan comincia il secondo tempo con più convinzione ma non riesce mai a essere pericoloso. Pian piano la Juventus prende coraggio, anche se da sempre l’impressione di mancare un po’ d’iniziativa. Buona prova di Pogba che impegna Donnarumma da distanza siderale. Alex Sandro è padrone della fascia sinistra e al 21′ brucia Abate, tocca dentro per Dybala che controlla di petto e fulmina Donnarumma con il sinistro. La Juventus controlla e rischia poco, ad eccezione dell’unico tiro in porta di Cerci a 30″ dalla fine sul quale Buffon risponde presente. Vince la Juventus 1-0 con il merito di averci creduto. Per il Milan ancora 0 punti allo Juventus Stadium.

Diretta Serie A

Juventus – Milan Diretta Serie A: aggiornamenti live e risultato finale: 1-0

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 22 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show