in ,

Juventus – Monaco probabili formazioni Champions League semifinali

Ennesima fatica europea per la Juventus di Max Allegri che riceve il Monaco allo Stadium nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League; i bianconeri si sono imposti una settimana fa al Louis II grazie ad una grande prestazione di Higuain, mettendo di fatto in cassaforte il passaggio del turno. Per arrivare in finale però servirà uno sforzo ulteriore alla Juventus, che dovrà controllare le sfuriate dei monegaschi che con Mbappé e Falcao che cercheranno di fare breccia nella retroguardia bianconera.

Per quanto riguarda le scelte tecniche di entrambe le squadre, Allegri non potrà contare sui lungodegenti Pjaca e Rugani ma non avrà altre defezioni rilevanti; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, tra i pali andrà Buffon, autore di una grande prova nella gara di andata. In difesa, la linea arretrata a quattro sarà composta da Dani Alves ed Alex Sandro come esterni, con Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo, Pjanic farà coppia con Khedira mentre il terzetto di trequartista alle spalle di Higuain unica punta, sarà composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Anche Jardim dovrà fare a meno di due giocatori, in questo caso saranno Boschilia e Carrillo a non essere in campo allo Stadium; il modulo sarà il consueto 4-4-2 monegasco, con Subasic tra i pali e una linea difensiva a quattro con Dirar e Sidibe esterni ai lati della coppia centrale che sarà formata da Glik e Jemerson. In mediana andranno invece Fabinho e Bakayoko, con Silva e Lemar che prenderanno posto sugli esterni. In avanti infine agirà la coppia formata da Falcao e Mbappe. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Monaco, gara di ritorno delle semifinali di Champions League:

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONACO

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
SQUALIFICATI:
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

madre investe per sbagli figlia di 2 anni

Trieste, neonata abbandonata e morta: si indaga su una 16enne

Parma blitz arresti medici

Parma, arrestati 19 medici e imprenditori del farmaceutico: blitz dei Nas