in ,

Juventus – Monaco probabili formazioni Champions League

Oggi è il giorno di Juventus – Monaco, il quarto di finale della Champions League che tutti i tifosi bianconeri aspettano da due anni. L’occasione è ghiotta ma, come hanno avvertito sia Chiellini che Allegri, il Monaco è una squadra che non va assolutamente sottovalutata. Lo stesso Allegri ha ricordato che per andare avanti in questa Champions League è necessario giocare 180 minuti da grande squadra, dunque quella di stasera dovrà essere una partita di grande attenzione. Ritorna Pirlo nei panni del faro del centrocampo bianconero, assente dagli ottavi di andata contro il Borussia Dortmund. Ci sarà Buffon, che ha smaltito il virus intestinale, e ci sarà, ovviamente, il miglior Tevez di cui la Juventus ha un gran bisogno per continuare a sognare la Champions League. La coppia d’attacco sarà, ovviamente, completata dall’altro castigatore dei gialloneri di Germania, Alvaro Morata.

Il Monaco arriva a questa sfida nelle migliori condizioni possibili. Jardim ha recuperato due pedine fondamentali: Carvalho Toulalan, a differenza di Allegri, l’allenatore monegasco decide di rischiarli entrambi. Ne ha troppo bisogno. La Juventus dovrà prestare molta attenzione a Dimitar Berbatov, che già una volta ha deluso Marotta. Il bulgaro non è ancora sicuro di poter scendere in campo, se non dovesse farcela al suo posto giocherà il giovane Martial. Di cui la Juventus farebbe comunque bene a preoccuparsi. Non ci sarà, perlomeno dall’inizio, l’italiano di Monaco Andrea Raggi. Dirigerà la gara il ceco Kralovec, ed ecco le probabili formazioni di Juventus Monaco:

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. A disp: Storari, Barzagli, Ogbonna, Sturaro, Llorente, Coman, Matri. All: Massimiliano Allegri.
MONACO (4-2-3-1) Subasic; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial. A disp: Stekelenburg, Raggi, Elderson, Wallace, Matheus Carvalho, Bernardo Silva, Berbatov. All: Leonardo Jardim.

Nina Moric tentato suicidio

Nina Moric tentato suicidio: su Instagram la foto del braccio tumefatto

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli in difesa di Barbara D’Urso: polemica su Facebook con l’ex marito Michele Canfora