in ,

Juventus – Monaco risultato finale: 1-0 highlights, sintesi, video gol Champions League

Juventus Monaco è stata una partita combattuta ed equilibrata,  per i bianconeri forse più difficile di quanto potesse sembrare alla vigilia. E’ bastato un rigore di Arturo Vidal per ottenere un risultato che peserà come un macigno nel discorso della qualificazione alle semifinali di Champions League. La Juventus si è comportata da grande squadra giocando una partita di grande intelligenza, ha sofferto un po’ nei primi minuti l’esuberanza dei francesi ma per fortuna in porta gioca un certo Gigi Buffon. Risultato meritato e qualificazione che sembra essere più vicina. Il discorso non è certamente ancora chiuso ma questa sera la Juventus ha dimostrato di essere la favorita. Ecco il video gol e la sintesi di Juventus Monaco:

Il primo tempo di Juventus Monaco ha visto la prima occasione pericolosa al minuto numero 6, quando Tevez ha provato a sorprendere Subasic con un gran tiro dalla distanza ma il portiere croato ha bloccato in due tempi. Qualche minuto più tardi è Buffon a compiere un vero e proprio miracolo: rigore in movimento da due passi di Ferreira Carrasco ma il portierone bianconero riesce incredibilmente a bloccare. Ancora Buffon, poco più tardi a compiere una grande parata, ancora su Carrasco che stavolta ci ha provato dalla distanza. Ma le occasioni più ghiotte capitano sul piede di Tevez al 27′ che colpisce male da due metri e sul piede di Vidal che allo scadere riesce a mandare alle stelle un bell’invito di Tevez.

Il secondo tempo di Juventus Monaco vede i bianconeri ancora più in controllo rispetto alla prima frazione. Prima dell’episodio che ha cambiato la partita è ancora Buffon a dover compiere un grande intervento, stavolta su Martial. Al 57′ Carvalho atterra ingenuamente Morata al limite dell’area, per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Arturo Vidal che dopo gli ultimi errori contro Olympiacos e Cesena riesce a mettere il pallone nel sette alla destra di Subasic, con qualche patema tra i tifosi bianconeri. D’ora in avanti la Juventus si limita a controllare egregiamente il gioco cercando di colpire in contropiede senza però subire troppo il Monaco. A parte una conclusione di testa nel finale di Berbatov che ha impensierito, e non poco, lo Juventus Stadium. Appuntamento tra otto giorni allo Stadio Louis II per stabilire chi sarà la squadra che approderà alle semifinali di Champions League.

la paura di Claudia

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni terza puntata: il malore di Claudia?

belen e cecilia me fui

Belen Rodriguez Instagram: scatti in bikini con Cecilia per la nuova collezione Me Fui