in ,

Juventus, Morata e Zaza i pinguini di Vinovo, segnali di un grande gruppo

All’indomani della convincente vittoria sull’Inter per la Juventus non c’è tempo di rilassarsi. C’è una finale di Coppa Italia da conquistare, sempre contro l’Inter, e la tensione deve essere sempre mantenuta ad altissimi livelli, nonostante il vantaggio di 3-0 maturato all’andata. I bianconeri, però, trovano comunque il modo di stemperare la tensione e di mettere in mostra uno dei capisaldi di questa Juventus: la forza del gruppo. Simbolo di quanto appena affermato sono senza dubbio Alvaro Morata (qui le ultime sul suo futuro)Simone Zaza.

=> LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS.

I due attaccanti, nonostante siano in lotta per guadagnarsi i gradi di “terzo attaccante”, hanno dimostrato anche di essere molto amici. Zaza, dopo aver segnato il gol decisivo contro il Napoli, è corso proprio da Morata, gesto ripetuto dall’attaccante spagnolo dopo il rigore del 2-0 siglato contro l’Inter. Ciò dimostra quanto i due siano molto più di due attaccanti che si contendono il posto e un’ulteriore prova arriva dal video pubblicato da Morata sul proprio profilo Instagram.

Sul profilo dell’attaccante spagnolo si vedono i due attaccanti sfidarsi in una gara di velocità che termina in un tuffo nelle pozzanghere a mo’ di pinguini. Lo stesso Morata ha scritto simpaticamente nella didascalia del video: “Avvistati pinguini a Vinovo”. Sono questi piccoli gesti che fanno forte un gruppo, soprattutto se tutti i componenti sono concentrati al raggiungimento di un obiettivo comune: la vittoria.

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Città della Pieve: 13enne muore a scuola dopo un attacco epilettico

loris stival ultime news sagoma nera

Loris Stival news, Veronica ha detto la verità? 5 accertamenti investigativi per scoprirlo