in ,

Juventus – Napoli 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il big match della 26esima giornata della Serie A TIM ha il suo vincitore: la Juventus. La squadra di Allegri batte il Napoli per 1-0 e torna al primo posto in classifica, per la prima volta in questa stagione. Il Napoli resiste fino all’89esimo minuto, quando Zaza, entrato nel secondo tempo al posto di Morata, da fuori sfrutta una deviazione di Albiol per battere Reina.

Le due squadre hanno giocato alla pari, la Juventus tira più volte in porta, ma impensierisce poche volte il portiere del Napoli Reina. Maurizio Sarri esce dallo Stadium con la consapevolezza che la sua squadra può giocarsela alla pari con tutte, così come stasera ha fatto contro i bianconeri. La Juventus di Allegri, invece, non finisce più di vincere, quindicesima vittoria consecutiva.

Il Napoli adesso dovrà rincorrere i bianconeri, iniziando dalla prossima giornata contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. La Juventus, invece, giocherà contro il Bologna in trasferta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Juventus – Napoli 1-0 diretta Serie A 25° giornata: risultato finale

Elio e le Storie Tese finale Sanremo

Sanremo 2016 finale: Elio e le Storie Tese in versione ‘Kiss’ sempre più vicini alla vittoria?