in ,

Juventus – Napoli: Allegri contro Sarri e il precedente che deluse i tifosi

Inizia la settimana che porterà al big match, alla sfida scudetto fra Juventus e Napoli allo Stadium. Sabato 13 Febbraio, dalle ore 20:45, tutti gli occhi del mondo saranno a Torino per assistere alla partita che potrebbe cambiare l’andamento del campionato italiano. Juventus-Napoli è senza dubbio la partita più importante della Serie A TIM e forse una delle partite più importanti degli ultimi anni.

Juventus-Napoli sarà anche Allegri contro Sarri. Il primo precedente fra i due risale ad un incontro di Serie C fra l’Aglianese, allora allenata da Massimiliano Allegri, e la Sangiovannese, guidata dal tecnico del Napoli. La partita finì 0-0 e dagli spalti gridarono: “Se voi due siete allenatori…” La gavetta è stata lunga, ma oggi sia Allegri che Sarri si sono presi la soddisfazione di smentire quei tifosi.

Juventus contro Napoli, Allegri contro Sarri, Dybala contro Higuain, la prima contro la seconda, inizia la settimana più lunga della Serie A TIM 2015/2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni Il Cairo: non è stato l’unico, un esercito di desaparecidos nella capitale

Torneo Viareggio gironi e date

Torneo di Viareggio 2016: sorteggio gironi, date e ultime news