in ,

Juventus – Napoli: ecco come i tifosi azzurri aggireranno il divieto di trasferta

Fatta la legge, trovato l’inganno. Per la partita Juventus-Napoli, in programma Sabato sera alle ore 20:45 allo Juventus Stadium, il Ministro degli Interni aveva disposto il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, a causa dell’alto rischio di scontri fra le due tifoserie. I supporters azzurri però, hanno trovato il modo per essere allo Stadium Sabato sera.

Come scrive Repubblica infatti, i possessori della card bianconera possono prendere in prelazione un massimo di quattro biglietti, i quali andrebbero divisi fra i tifosi del Napoli che richiedono il biglietto. Oltre a questo, c’è anche qualcuno che ha pensato anzitempo di sottoscrivere la tessera bianconera, in modo da vedere senza alcun problema la partita Juventus-Napoli. Alcuni biglietti, inoltre, sono stati messi all’asta sul web, speculando in modo aggressivo sul prezzo.

Questo non fa altro che aumentare il rischio, perchè chi ha prelevato o acquistato questi biglietti potrebbe finire nella stessa curva bianconera e quindi maggiormente a contatto con la tifoseria avversaria. A quattro giorni dalla partita, la situazione è ancora molto incerta e combattuta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Weekend San Valentino 2016

Weekend San Valentino 2016 nei castelli di Parma e Piacenza: eventi e offerte

Caccamo Iurato, “Via da qui” testo: il duo siciliano che vuole mettere da parte l’orgoglio per Sanremo 2016 (video)