in ,

Juventus – Napoli, Higuain senior: “Gonzalo affettuoso, non esulterà”

Il grande giorno di Juventus Napoli si avvicina. Ormai dagli anni ’80 questa partita non è mai come le altre, ma da quest’anno dopo quello che è successo quest’estate Juventus Napoli avrà un motivo in più per essere un match diverso dagli altri. Il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus ha lasciato una ferita aperta nel cuore dei tifosi partenopei (e anche in quello di Maurizio Sarri), parzialmente rimarginata da Milik che però, purtroppo, si è fatto male. Alla vigilia di questo Juventus Napoli ha parlato un altro Higuain, Jorge, padre dell’attaccante bianconero.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Intervistato da Tuttosport, Higuain senior ammette di comprendere le parole del tecnico Sarri (“Lo abbraccerò come un figlio che ti ha fatto incazzare) e confessa che Gonzalo: “sarà molto felice di rivedere tutti i suoi compagni e soprattutto Sarri, con il quale ha avuto un rapporto stupendo. Jorge, però, non vuole: “parlare di De Laurentiis, i giocatori e l’allenatore sono una cosa; lui un’altra. Si legge ancora nell’intervista: “E’ una decisione di Gonzalo se vorrà esultare. Io non so come si comporterà, ma credo che per una questione di rispetto verso Napoli e la sua gente non esulterà. Tutti lo hanno sempre trattato bene, ed è normale che li ha fatti arrabbiare quando è andato alla Juventus.”

“Gonzalo vuole vincere con la Juventus – prosegue Higuain senior – questo club ha fatto un grande sforzo per comprarlo e lui vuole ripagarli e fare felici i tifosi. Non importa chi segna, l’importante è vincere. La Juventus è un top club come il Real Madrid. Un pensiero poi sulla sfida di domani: “purtroppo mancherà Dybala. Oltre a essere un grande attaccante è anche un bravo ragazzo. E’ stato importante per mio figlio in questi mesi, sono una bella coppia e sono anche amici.

Seguici sul nostro canale Telegram

iPhone 8, iPhone 8S, iPhone 8 Plus vs Samsung Galaxy S8 news: uscita, scheda tecnica e caratteristiche

olio di palma fa male, olio di palma fa male alla salute, olio di palma nutella, olio di palma ferrero, olio di palma fa bene o male, olio di palma sostenibile,

Olio di palma fa male alla salute? Nutella lo difende: ecco perché