Mancano tre giorni alla supersfida Juventus Napoli e c’è chi ancora non si è arreso al destino che vorrebbe tenerlo fuori dai protagonisti. Si tratta di Sami Khedira che nella partita contro il Chievo Verona ha accusato l’ennesimo problema muscolare e la diagnosi non era stata delle migliori. Secondo lo staff medico della Juventus, infatti, Khedira avrebbe saltato sia la sfida con il Napoli che quella con il Bayern Monaco, in programma il 23 febbraio.
Ma quando un giocatore ha la volontà di ferro, proprio come Khedira, allora talvolta il responso dei medici può essere completamente ribaltato. Nei giorni scorsi era apparsa sul profilo Instagram del centrocampista tedesco una foto di Khedira mentre svolgeva una “night session” di tapis-roulant per cercare di diminuire il tempo di recupero. Quello di Khedira sarebbe un recupero che concederebbe ad Allegri tranquillità in più nella zona nevralgica del campo.
Oltre che dallo staff medico della Juventus, Sami Khedira viene costantemente seguito dal professor Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, attuale medico della nazionale tedesca e fino a poco tempo anche del Bayern Monaco. Chissà che lo stesso Muller-Wohlfart non possa rivelare qualche segreto sui bavaresi…