in ,

Juventus – Napoli probabili formazioni Coppa Italia: rischio turn over per Sarri?

Dimenticare la sconfitta con l’Atalanta: questo è l’imperativo di Maurizio Sarri e del Napoli. Gli azzurri si preparano alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. La squadra partenopea dovrà cercare di vincere o almeno di non perdere con lo stesso passivo del Santiago Bernabeu. Di fronte avrà una Juventus in forma, come sempre, e pronta a vincere tutto anche quest’anno. Sarri sembra essere proiettato verso un mini turn over, Allegri invece ha fatto riposare alcuni dei suoi uomini contro l’Empoli.

Nel Napoli tornerà titolare Koulibaly, che giocherà anche sabato contro la Roma. A centrocampo ci sarà Jorginho al posto di Diawara e il tecnico azzurro starebbe pensando anche a Rog per Zielinski. In attacco potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Pavoletti. Nella Juventus, invece, potrebbe esserci l’attacco pesante con Mandzukic, Dybala e Pjaca dietro l’ex Higuain. A centrocampo torna Khedira, mentre in porta potrebbe giocare Buffon, anziché Neto. Gli ultimi dubbi saranno sciolti nell’allenamento di domani mattina.

Queste le probabili formazioni:
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Pjaca, Dybala, Manduzkic, Higuain; All. Allegri
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Insigne, Pavoletti, Callejon; All. Sarri

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA SERIE A

Vicenza – Entella probabili formazioni e ultime news, 28a giornata di Serie B

Foo Fighters Firenze biglietti 2018

Foo Fighters Italia 2017 scaletta: quale setlist dobbiamo aspettarci? Ecco le ultimissime