in ,

Juventus – Napoli probabili formazioni Serie A 11 giornata: la sfida dei grandi assenti

Il big match dell’ 11° giornata della Serie A è senza ombra di dubbio Juventus-Napoli, in programma sabato 29 ottobre alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. La partita però, sarà caratterizzata dalle grandi assenze: nelle fila bianconere non ci sarà Paulo Dybala, che rientrerà entro metà novembre, mentre negli azzurri mancherà Milik, il polacco però sta stringendo i denti e vuole affrettare i tempi di recupero. Grande attesa per Gonzalo Higuain: l’argentino per la prima volta affronterà la maglia che gli ha permesso di essere al top.

Allegri ripropone la coppia Mandzukic-Higuain, che ha fatto bene contro la Sampdoria. Torna Buffon tra i pali e la BBC in difesa, così come Lichtsteiner che agirà sulla corsia destra al posto di Dani Alves. Nel Napoli confermato Mertens falso nueve, tornano tra i titolari Hamsik, Hysaj e Maksimovic, nonostante l’ottima prova condita con gol di Chiriches contro l’Empoli. Panchina per Zielinski, a centrocampo ci sarà Allan.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner,  Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Rochelle di X Factor 2016, chi è la creativa al servizio di XF10

Arisa Instagram

X Factor 2016, Arisa ubriaca? Lei ammette: “Ero brilla”