in ,

Juventus – Napoli probabili formazioni Serie A 11 giornata: la sfida dei grandi assenti

Il big match dell’ 11° giornata della Serie A è senza ombra di dubbio Juventus-Napoli, in programma sabato 29 ottobre alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. La partita però, sarà caratterizzata dalle grandi assenze: nelle fila bianconere non ci sarà Paulo Dybala, che rientrerà entro metà novembre, mentre negli azzurri mancherà Milik, il polacco però sta stringendo i denti e vuole affrettare i tempi di recupero. Grande attesa per Gonzalo Higuain: l’argentino per la prima volta affronterà la maglia che gli ha permesso di essere al top.

Allegri ripropone la coppia Mandzukic-Higuain, che ha fatto bene contro la Sampdoria. Torna Buffon tra i pali e la BBC in difesa, così come Lichtsteiner che agirà sulla corsia destra al posto di Dani Alves. Nel Napoli confermato Mertens falso nueve, tornano tra i titolari Hamsik, Hysaj e Maksimovic, nonostante l’ottima prova condita con gol di Chiriches contro l’Empoli. Panchina per Zielinski, a centrocampo ci sarà Allan.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner,  Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri

Seguici sul nostro canale Telegram

Rochelle di X Factor 2016, chi è la creativa al servizio di XF10

Arisa Instagram

X Factor 2016, Arisa ubriaca? Lei ammette: “Ero brilla”