in ,

Juventus – Napoli probabili formazioni Serie A 25° giornata: le mosse di Allegri e Sarri

Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio della partita più importante della stagione, il big match della 25° giornata della Serie A TIM. Allo Stadium si affrontano Juventus e Napoli, in palio la vetta solitaria della classifica. I bianconeri devono vincere assolutamente, mentre al Napoli, in virtù degli scontri diretti, andrebbe bene anche il pareggio, ma sappiamo che la squadra di Sarri non andrà a Torino per difendersi.

Allegri dovrebbe passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2, un modulo più coperto per affrontare le offensive del Napoli. Il trequartista dovrebbe essere Juan Cuadrado, che agirà dietro a Dybala e Morata. Negli azzurri, invece, giocheranno i titolarissimi con Jorginho che ritornerà a prendere il suo posto in regia, così come Allan a centrocampo. Juventus-Napoli è anche Higuain contro Dybala.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Cuadrado, Pogba; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Pereyra, Alex Sandro, Hernanes, Lemina, Zaza, Favilli. All.: Allegri
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Regini, Chiriches, Valdifiori, Chalobah, Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dieta vegana, dieta vegana equilibrata, dieta vegana cibi, dieta vegana tofu, tofu cos'è, tofu proprietà, tofu benefici,

Dieta vegana tofu: cos’è, proprietà e benefici

insonnia rimedi naturali

Come combattere l’insonnia: rimedio naturale, cannella e banana