in ,

Juventus – Napoli arbitro: Rizzoli dà forfait, toccherà a uno tra Orsato e Rocchi

Manca ormai pochissimo a Juventus Napoli, la meravigliosa sfida dello Juventus Stadium che dirà moltissimo sulla lotta Scudetto. Purtroppo, come spesso succede, la vigilia di uno scontro diretto così bello e interessante, in un campionato così equilibrato e stranamente scevro dalle polemiche, viene alimentata dalle polemiche. Ci ha pensato il direttore di Tgcom 24, nella trasmissione TikiTaka, a contestare la possibile designazione dell’arbitro Rizzoli per Juventus Napoli.

Non ho le prove – accusava Liguori – ma una serie impressionante di dati dicono che quando Rizzoli sbaglia, lo fa in una sola direzione.” Ora Liguori potrà stare tranquillo perché Rizzoli non arbitrerà Juventus Napoli a causa di un problema muscolare che lo terrà a riposo nella 25esima giornata di Serie A.

In assenza di Rizzoli, considerato il miglior arbitro del mondo (sì ma non allo Juventus Stadium, secondo il Liguori pensiero), la scelta del designatore arbitrale cadrà, per forza di cose, su uno tra Daniele Orsato e Gianluca Rocchi. Più probabile la scelta del primo, viste le polemiche che scatenò l’arbitraggio di Rocchi nel famoso Juventus – Roma 3 a 2. In giornata arriverà l’ufficialità, sperando che Juventus Napoli possa regalarci un bello spettacolo senza le solite e inutili polemiche sugli arbitri.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il prossimo tronista sarà Andrea Damante?

lavatrice ecologica bicicletta

Bike Washing Machine (BWM), una lavatrice ecologica che aiuta a mantenersi in forma