in ,

Juventus News: Alex Sandro interrompe l’allenamento, Bayern Monaco a rischio

Ennesimo infortunio in casa Juventus. Si tratta di Alex Sandro che ha dovuto interrompere l’allenamento, come si legge nel comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus, a causa di un fastidio muscolare. Le condizioni reali del difensore brasiliano verranno verificate nella giornata di domani. Diventa difficile che Allegri  possa schierare Alex Sandro nella trasferta di Bologna, in quanto non filtra neanche tanto ottimismo sulla presenza dell’ex Porto nella super sfida contro il Bayern Monaco.

Molto probabilmente, dunque, toccherà ad Evra ricoprire la fascia sinistra sia in campionato che in Champions League, nell’attesa che i tempi di recupero di Alex Sandro vengano ufficializzati. Stagione complicata dal punto di vista degli infortuni per la Juventus che in un momento così impegnativo della stagione dovrà fare a meno oltre che di Alex Sandro anche di Mandzukic, Asamoah e Chiellini che anche oggi hanno lavorato a parte e di Caceres, operatosi al tendine d’achille.

Migliorano invece le condizioni di Leonardo Bonucci, tornato a lavorare con il gruppo. Allegri comunque non dovrebbe rischiare il numero 19 al Dall’Ara, preferendo una difesa a quattro con Barzagli e Rugani ad agire da centrali. A differenza dei suoi compagni Bonucci dovrebbe farcela per la partita di martedì contro il Bayern Monaco.

investire borsa oggi

Come investire in borsa oggi: i consigli per iniziare

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pan di banane