in

Juventus News: Allegri pensa già alla Fiorentina, probabile esordio per Barzagli

La Juventus non può fare in tempo a godersi il pareggio di ieri sera contro la Roma, che ha messo una seria ipoteca sullo Scudetto, che bisogna già guardare avanti. La Juventus, infatti, con la partita di ieri sera, ha iniziato un tour de force spaventoso che, per forza di cosa, spingerà Massimiliano Allegri a sfruttare tutti gli uomini a sua disposizione. Questa mattina il gruppo si è ritrovato a Vinovo per iniziare a preparare la sfida di giovedì contro la Fiorentina, gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Chi ieri sera è sceso in campo contro la Roma ha svolto un allenamento defaticante, mentre il resto del gruppo ha svolto l’allenamento completo.

Tra chi ha svolto l’allenamento completo c’erano anche Paul Pogba e Stefano Sturaro. Il primo ha smaltito l’affaticamento muscolare che ha spinto Allegri ha lasciarlo in panchina contro la Roma, mentre il secondo sembra essersi completamente ripreso dal trauma distorsivo al ginocchio e giovedì potrebbe essere il giorno del suo debutto con la maglia della Juventus. Un altro che potrebbe fare il suo esordio giovedì in Coppa Italia potrebbe essere Andrea Barzagli, lontano dai campi ormai da nove mesi, che ormai praticamente recuperato e a disposizione di Allegri.

Per la gara contro la Fiorentina è auspicabile un turn-over da parte di Allegri. Domani intorno alle ore 12 lo stesso Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo per la consueta conferenza stampa della vigilia. In questa occasione il tecnico livornese potrebbe sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione che scenderà in campo giovedì sera allo Juventus Stadium, sulla quale però è già possibile fare delle ipotesi: Storari è il portiere di Coppa, Ogbonna prenderà il posto di uno dei due centrali difensivi, Padoin e De Ceglie, con tutta probabilità saranno i terzini. Possibile staffetta Vidal – Pogba a centrocampo, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Llorente Coman. con Matri che scalpita voglioso di stupire.

fratello di Loris affidato al padre

Loris Stival ultime news: il fratellino affidato esclusivamente al padre Davide Stival

Cesare Battisti estradizione

Cesare Battisti: l’ex terrorista sarà espulso dal Brasile