in ,

Juventus news, Allegri rinnova fino al 2019?

Se dalla Spagna arrivano news importanti sul futuro di Massimiliano Allegri che potrebbe tingersi di blancos, dall’Italia, la notizia riportata da Goal.com, è che la Juventus vuole a tutti i costi trattenere il suo mister e proporigli il rinnovo di contratto fino al 2019. All’indomani dell’incolore prestazione tolta dal cilindro contro l’Inter, che è comunque valsa la vittoria finale e l’accesso alla seconda finale consecutiva di Coppa Italia, la società è pronta a confermare la fiducia all’ex tecnico del Milan.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

I discorsi tra Allegri e la Juventus sarebbero stati avviati già da tempo ed entrambe le parti sarebbero ben contente di continuare il rapporto. Il mister si trova benissimo a Vinovo, la società vorrebbe dare un seguito a ciò che è cominciato, convinta di poter gettare le basi per un progetto vincente a lungo termine. Gli ingredienti ci sono tutti per immaginare un prolungamento del contratto in cui gli “allegri” sarebbero praticamente tutti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Novità importanti, comunque, se ci saranno, arriveranno dopo l’importantissimo match di Champions League contro il Bayern Monaco che, in ogni caso, non è vincolante per il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus. Quello che sta dando a questa società è veramente tanto, anche in campo europeo e la Juve vuole riconoscerglielo assolutamente. Il Real Madrid deve aspettare almeno fino al 2019 prossimo.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

festa delle ragazze hinamatsuri

3 Marzo, Festa delle ragazze o delle bambole: in Giappone è Hinamatsuri

Milan News

Milan News, Donnarumma verso il rinnovo fino al 2019