in ,

Juventus news, Andrea Agnelli Deniz Akalin: incontro di fuoco, potrebbe costar caro al presidente bianconero

Diversi rumors segnalano da mesi di una possibile relazione extraconiugale di Andrea Agnelli: adesso ci sono anche le prove. Alcune immagini pubblicate da “Chi” e da “Diva e Donna” mostrano, infatti, il presidente della Juventus in compagnia di Deniz Akalin, immortalati mentre entravano nello stesso palazzo a Torino, uno per volta, a distanza di pochi minuti. Deniz è una ex modella turca nonché moglie dell’ex direttore commerciale bianconero, Francesco Calvo il quale – venuto a sapere della bravata di Agnelli con la moglie – ha rotto la sua relazione con la società andando a ricoprire il ruolo di direttore commerciale nientemeno che al Barcellona.

Tutto ebbe inizio quando Andrea Agnelli venne colto in atteggiamenti inequivocabili con Deniz Akalin durante una festa di matrimonio nel maggio scorso: una bravata che l’ex moglie del numero uno della Juventus Emma Winter non ha saputo perdonare. Deniz, dopo che lo scandalo venne a galla, era data a Barcellona a seguito del marito, invece è stata avvistata in una via di Torino mentre raggiungeva la nuova abitazione di Andrea Agnelli nella quale si è trasferito dopo il divorzio con Emma Winter.

La relazione clandestina di Andrea Agnelli con Deniz Akalin potrà comportare seri danni economici dovuti sia alla buonuscita multimilionaria che Francesco Calvo pretende dalla società bianconera, sia al contenzioso giudiziario che potrebbe nascere con Emma Winter il cui divorzio potrebbe costar caro al presidente bianconero. Si pensava fosse tornata la normalità, ma le nuove immagini che mostrano Andrea Agnelli insieme a Deniz Akalin sono un indizio incontrovertibile che qualcosa di clamoroso in casa Agnelli sta per accadere.

grande fratello news alessandro e lidia

Grande Fratello 14, Lidia si riavvicina ad Alessandro: strategia o di nuovo amore?

feste di Halloween 2015 Palermo

Halloween 2015 a Palermo: eventi e feste, dall’Horror Fest ai tour da brivido