in ,

Juventus news, Andrea Agnelli Deniz Akalin: primo bacio in pubblico, società infastidita

Una delle coppie più discusse del momento, Andrea Agnelli e Deniz Akalin, è uscita allo scoperto. Il presidente della Juventus e la modella turca, nonché moglie di Francesco Calvo – ex manager della squadra e caro amico di lui – sono stati avvistati dal settimanale “Diva e Donna” mentre passeggiavano felici e innamorati mano nella mano per le vie del centro di Torino, prima del bacio che i due si sono dati per strada immortalato dagli scatti dei paparazzi.

Tutto iniziò durante una festa di matrimonio nel maggio scorso: Andrea Agnelli venne colto in atteggiamenti inequivocabili con Deniz. Emma Winter, la moglie di Andrea, non ha perdonato la bravata del presidente bianconero e lo ha lasciato. Nel frattempo, quando sembrava che tra Andrea e Deniz non ci fosse più nulla, i due sono stati pizzicati mentre entravano nello stesso palazzo a Torino, uno per volta, a distanza di pochi minuti. Adesso Andrea e Deniz non hanno più bisogno di sotterfugi per incontrarsi.

Intanto Emma Winter ha ufficializzato pochi giorni fa la fine del matrimonio dichiarandosi single – con tanto di taglio di capelli – attraverso Twitter e Andrea Agnelli non ha perso tempo e il primo bacio in pubblico ne è la prova incontrovertibile. La relazione extraconiugale di Andrea con Deniz potrebbe costar caro al presidente della Juventus: circolano voci, infatti, secondo cui la sua bravata avrebbe infastidito, e non poco, i piani alti della società, uno fra tutti il vicepresidente Pavel Nedved.

piacenza uccide moglie e si spara

Omicidio Ancona news, convalidato fermo: anche la 16enne va in carcere

ergastolano in fuga trovata auto

Lecce ergastolano evaso news: trovata auto usata per la fuga