in

Juventus news, Bernardeschi vuole la 10: c’è l’ok dell’Adidas

Lunedì sarà il giorno di Federico Bernardeschi: il calciatore della nazionale under 21 sosterrà le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus. Prima di arrivare, il calciatore ha fatto la sua richiesta: Bernardeschi vuole la maglia numero 10 e l’Adidas, sponsor tecnico della squadra bianconera, ha dato già l’ok per l’operazione. Tra i tifosi bianconeri c’è chi è favorevole e chi invece storce il naso: il calciatore deve prima dimostrare di poter indossare la maglia che fu di Platini e Del Piero.

Dopo l’addio di Pinturicchio, la maglia numero 10 è passata prima sulle spalle di Carlos Tevez, degno erede, e poi di Paul Pogba per un solo anno. In seguito, né Dybala nè Pjanic hanno accettato di vestire una maglia così importante, mentre adesso Federico Bernardeschi vuole prendersi questa responsabilità, mandando un chiaro segnale sia al club che ai tifosi.

Tutti i nodi verranno al pettine lunedì pomeriggio, quando ormai il passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus sarà ufficiale. La società avrà più di ventiquattro ore per decidere se dare o meno la maglia numero 10 al nuovo fantasista bianconero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 24 al 28 luglio: cosa succede ad Ayaz?

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Trapani, auto pirata investe e uccide una donna in pieno centro