in ,

Juventus News, Bonucci allarme rientrato, contro il Bayern Monaco ci sarà

Leonardo Bonucci ci sarà contro il Bayern Monaco. Questa è la notizia che fa felice Allegri a due giorni dalla quindicesima vittoria consecutiva contro il Napoli che ha riportato la Juventus in testa alla classifica. Bonucci era stato costretto a uscire all’inizio del secondo tempo a causa di uno scontro con Khedira avvenuto nel primo tempo. Il difensore della nazionale è rimasto in campo parecchi minuti prima che il dolore avesse la meglio. Nel frattempo, ha anche salvato un gol su Higuain.

Ora, molto probabilmente Allegri rinuncerà a Bonucci per la trasferta di Bologna che vedrà la Juventus impegnata venerdì sera. Al suo posto ci sarà, con ogni probabilità, Daniele Rugani che affiancherà Barzagli in una probabile difesa a 4. Non bisogna dimenticare le assenze pesanti di Caceres e Chiellini che non ci saranno contro il Bayern Monaco, ragion per cui Allegri dovrà ruotare al meglio i difensori a sua disposizione.

A Bologna, non ci dovrebbe essere nemmeno Khedira, che grazie al suo programma specifico è riuscito a recuperare dall’infortunio all’adduttore in tempi da record. Il tedesco sarà preservato proprio per l’andata degli ottavi di finale. Un altro che spera di recuperare per la sfida al Bayern Monaco, è Mario Mandzukic, assente dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante croato ha il dente avvelenato nei confronti di Guardiola e dei bavaresi che non gli hanno riservato un grande trattamento.

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione di reversibilità, da Cesare Damiano a Matteo Salvini reazioni sui ritocchi

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Lega A 20° giornata risultati e classifica: si ferma Reggiana, balzo dell’Olimpia Milano