in ,

Juventus News, Bonucci e Dani Alves fanno tremare Allegri: è allarme difesa

Come se non fosse bastata la batosta rimediata a Marassi (clicca qui per gli highlights di Genoa – Juventus) in casa bianconera piove sul bagnato. Dalla partita di ieri sono infatti usciti malconci Leonardo Bonucci e Dani Alves. Il difensore azzurro ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra, che lo terrà lontano dal campo per almeno due mesi. E’ andata peggio invece al terzino brasiliano che in uno scontro con Ocampos, alla mezz’ora della ripresa, ha rimediato una frattura composta del perone sinistro, infortunio che lo terrà fermo tre mesi o più. Lo stesso Dani Alves ha poi voluto ringraziare su Instagram per tutti i messaggi ricevuti, consolando tutti i familiari e i fan preoccupati per le sue condizioni.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Come se non bastaserro le assenze di Dybala (quasi pronto al rientro), Pjaca, Barzagli le continue ricadute di Chiellini e la condizione non ancora ottimale di Marchisio, Massimiliano Allegri perde altri due pilastri della sua difesa in un colpo solo. La marcia della Juventus verso il sesto scudetto consecutivo viene rallentata dai numerosi infortuni che si abbattono sulla squadra di Allegri. Sicuramente non il miglior modo per iniziare il mese di dicembre di fuoco che ora attende la Juventus.

Le colonne della difesa dunque, già dalla prossima partita con l’Atalanta, saranno dunque Benatia (tra i peggiori ieri) e Rugani che potrebbero consentire ad Allegri il definitivo passaggio alla difesa a 4. Senza dimenticare Chiellini che sta provando a recuperare la forma migliore e già nel prossimo turno potrebbe essere titolare.

Seguici sul nostro canale Telegram

marco mengoni nuovo album

Marco Mengoni scaletta concerti 2016: la set-list completa del 28 novembre 2016

Rose McGowan stupro

‘Paige’ della serie tv Streghe stuprata e ricattata: video a luci rosse per screditarla