in ,

Juventus news, Buffon e Barzagli: pronti i rinnovi contrattuali

Stando alle ultime news riportate da Sky Sport, la Juventus è pronta a regalare i rinnovi contrattuali a Gigi Buffon e ad Andrea Barzagli, due pilastri della squadra, che hanno fatto le fortune dei piemontesi in questi anni di vittorie. Manca solo l’ufficialità, che arriverà molto presto, precisamente oggi pomeriggio.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Alle ore 14:00, infatti, nella conferenza stampa fissata a Vinovo, ci sarà l’ufficializzazione dei rinnovi contrattuali che saranno presenti, assieme al presidente Andrea Agnelli. Sia per Gigi Buffon che per Andrea Barzagli dovrebbe esserci un allungamento del contratto fino al 2018. Il futuro dei due pilastri si tingerà ancora di Juventus dunque.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Gigi Buffon e Andrea Barzagli, quindi, molto presumibilmente, chiuderanno le loro carriere alla Juventus. Il portierone della Nazionale italiana aveva un contratto sino al 2017 e arriverà a ben 17 stagioni con la maglia bianconera, mentre il contratto del difensore ex Wolfsburg, sarebbe scaduto il mese prossimo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Velvet Italia facebook

Programmi Tv stasera 11 maggio: Velvet e Fuoco amico TF 45

Quantico 1×22 anticipazioni, la vendetta di Liam: uccide Ryan e Miranda?