in ,

Juventus News: Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner a disposizione di Allegri per il Milan

Per Gigi Buffon il 19 novembre è un giorno speciale, proprio vent’anni fa faceva il suo esordio con la maglia del Parma in Serie A. Per rendere bella anche la giornata di Allegri e dei tifosi della Juventus, è giunta la conferma che il fastidio al flessore della coscia destra, accusato da Buffon nell’amichevole della nazionale contro la Romania non è niente di grave. Il portierone sarà presente sabato sera, proprio contro quel Milan, che lo aveva visto esordire a sue spese esattamente vent’anni fa.

Per la Juventus e Massimiliano Allegri le buone notizie non finiscono qui: anche Lichtsteiner Mandzukic saranno a disposizione per la sfida contro il Milan. Mentre Buffon ha effettuato un lavoro differenziato per non rischiare sovraccarichi, Mandzukic Lichtsteiner si sono allenati insieme al resto del gruppo. La distorsione alla caviglia di Mandzukic inizialmente sembrava potesse destare più preoccupazione.

Dybala è rientrato dall’Argentina e probabilmente si giocherà il posto da titolare proprio con Mandzukic. Discorso a parte merita Martin Caceres, che rientrerà dall’Uruguay durante la notte. Difficile vederlo in campo sabato, anche se la Juventus attende gli esami della risonanza magnetica fatta da Caceres in mattinata. Comunque sia, il rapporto tra la Juventus e il Pelado sembra essere ridotta ai minimi termini.

Rossi Marquez

Moto Gp, Melandri torna sullo scontro Rossi-Marquez: “La gente si è accanita troppo”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aria di crisi: cosa sta succedendo?