in ,

Juventus News: Buffon, Mandzukic, Lichsteiner e Caceres a rischio per il Milan

Non è stato un risveglio molto piacevole per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. Questo martedì internazionale non ha infatti portato buone notizie in vista del big match di sabato sera contro il Milan. Caceres, Buffon, LichsteinerMandzukic sono gli uomini che sono a forte rischio per la sfida contro i rossoneri. Martin Caceres ha vinto con il suo Uruguay contro il Cile, ma “el Pelado” è stato costretto a lasciare il campo nel finale a causa di un fastidio al flessore della coscia destra. Prima di tornare in Italia, il difensore sarà sottoposto a risonanza magnetica.

Sempre un problema al flessore della coscia destra rischia di far saltare il Milan anche a Gigi Buffon e Stephan Lichsteiner. Buffon è stato sostituito da Sirigu a 20′ dal termine, ma il portiere della Juventus non aveva dato alcun segno di dolore. Al posto di Buffon sarebbe pronto Neto che, fino a questo momento, ha giocato soltanto 90′ contro il Frosinone. Lichsteiner era da poco rientrato dopo i problemi cardiaci e ora rischia di doversi fermare nuovamente dopo l’amichevole contro l’Austria.

Sembra leggermente più serio il problema di Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha segnato nel 3-0 alla Russia, ma poi ha dovuto lasciare il campo per colpa di una distorsione alla caviglia. Allegri si può comunque consolare dando un occhio alle qualificazioni del Sudamerica. Durante Colombia Argentina, infatti, Cuadrado ma soprattutto Paulo Dybala hanno dimostrato di essere in forma.

presepi bellissimi da visitare in Italia

I 7 presepi più belli d’Italia secondo Urban Viaggi

jovanotti tour 2015

Jovanotti tour nei Palasport 2015: date, info, biglietti e norme speciali anti terrorismo