in ,

Juventus News: Caceres stagione finita, Allegri ha i difensori contati

Gli infortuni continuano a tartassare la Juventus. La partita con il Genoa (concisa con la tredicesima vittoria consecutiva) è stata l’ultima stagionale per Martin Caceres. Al minuto 63′ Caceres è uscito in lacrime sulla barella a causa di una brutta caduta dopo un contrasto aereo con Pavoletti. E’ stata subito chiara a tutti la gravità dell’infortunio occorso allo sfortunato difensore della Juventus che non ha potuto godersi la vittoria nel turno infrasettimanale.

Il comunicato diramato dallo staff medico della Juventus non lascia spazio ai dubbi, come si sospettava, si tratta di lesione del tendine d’achille, uno degli infortuni più dolorosi che un calciatore possa patire: “Martin Caceres è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la lesione del tendine d’achille. Sarà pertanto eseguito l’intervento chirurgico nella giornata di domani (venerdì n.d.r.)”.

Per Caceres si prospetta un lunghissimo stop che può oscillare dai sei ai dieci mesi. Il difensore uruguayano si aggiunge alla lunga lista di indisponibili in casa Juventus, che già comprende: Mandzukic, Khedira, Asamoah e Sturaro. L’infortunio di Caceres non farà certamente dormire sonni tranquilli Allegri che ora si ritrova con il solo Rugani come unica alternativa ai titolarissimi Barzagli, Bonucci, Chiellini.

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A, gli squalificati della 23a giornata

Roma news lista Champions league

Roma news, lista Champions League completata: Strootman assente, al suo posto Ucan