in ,

Juventus News, Chiellini ancora a parte, domani la conferenza di Allegri e Buffon

Mancano poco più di 48 ore al ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco Juventus. A mezzogiorno di oggi il gruppo è sceso sul campo di Vinovo per il penultimo allenamento prima della partenza per Monaco, prevista per il pomeriggio di domani. L’inizio della seduta di domani è previsto per le 11.30 e i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa, dopo il pranzo è prevista la partenza per Monaco.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS.

Mentre il gruppo ha effettuato la seduta tattica, si è allenato ancora a parte Giorgio Chiellini, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al polpaccio. Allegri ha provato la difesa a 4 con Barzagli e Bonucci centrali ed Evra e Lichsteiner a centrocampo. Rispetto alla sfida con il Sassuolo ritornerà in campo Paul Pogba che potrebbe essere schierato sulla fascia sinistra con Cuadrado a destra. In mezzo ci saranno Khedira e Marchisio, assente all’andata come Chiellini.

L’arrivo della Juventus in Baviera è previsto intorno alle 15:00. Alle 17.20 la squadra effettuerà il consueto sopralluogo all’Allianz Arena, dopodiché mister Allegri e capitan Buffon risponderanno alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival: Veronica gelosa della compagna del suocero? Ecco le parole di Andreina

terremoto piemonte

Terremoto oggi in Piemonte: scossa magnitudo 3.5 a Cuneo