in ,

Juventus news, Dybala Argentina: ‘Da bimbo avevo tre sogni, voglio realizzarli tutti in una sera’

Potrebbe essere una notte magica quella di Paulo Dybala con la sua Argentina. Il calciatore della Juventus, infatti, si prepara per il match contro il Paraguay, ma lo fa con con molti stimoli. L’ex Palermo, infatti, ha dichiarato di avere tre sogni e di volerli realizzare tutti in una sera. Evidentemente quella di stasera.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, infatti, Paulo Dybala si è lasciato andare sui tasti della tastiera per esprimere tutte le sue emozioni in vista di un match speciale, che si disputerà nello stadio Mario Alberto Kempes di Cordoba, nella sua città natale e nell’impianto sportivo che lo ha visto dare i primo colpi al pallone. I sogni di Paulo potrebbero diventare realtà: giocare nello stadio della città dove è nato e cresciuto, farlo con la maglia della Seleccion argentina rappresentando il suo paese e magari mettere a segno il primo gol con la camiseta argentina.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Quesi sono i tre sogni di Paulo Dybala, che effettivamente nel match tra Argentina e Paraguay potrebbe vedere esaudire. “Quando un bambino inizia a giocare a calcio nelle leghe inferiori, lo fa custodendo alcuni sogni: il primo sogno è giocare nello stadio della città dove nasce e cresce con la maglietta della squadra del suo cuore.

Il secondo è giocare in quello stesso stadio, però con la maglia della Nazionale, rappresentando il suo paese intero. Domani per me sarà difficile salutare tutti quanti verranno in tribuna allo stadio Kempes di Cordoba, ma so che tutti voi vi ricorderete di quel ‘Pibe de la pensión’ che giocava nell’Istituto. Cara Cordoba, devi sapere che ho un terzo sogno: quello di segnare in questo stadio con la maglia della Nazionale Argentina: domani vi voglio tutti insieme a tifare per me e per i miei compagni”. In bocca al lupo Paulo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Inter-Milan highlights

Inter news, Icardi Maradona polemica: ‘Non è un buon esempio’ (VIDEO)

Di Biagio Lituania-Italia probabili formazioni

Dove vedere Lituania – Italia Under 21 probabili formazioni e streaming gratis Qualificazioni Europei 2017