in ,

Juventus News, Dybala infortunio: c’è la lesione, ecco i tempi di recupero per la Joya

In casa Juventus non si sta certamente attraversando un buon momento. Come se non bastasse la sconfitta contro il Milan, è arrivato anche l’atteso responso sull’infortunio rimediato da Paulo Dybala al 33′ del primo tempo. I primi esami strumentali ai quali Dybala è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di 1°/2° grado alla regione posteriore della coscia destra. Così si legge nel comunicato dello staff medico della Juventus: “Saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per avere un quadro più definito e stabilire la prognosi e i tempi di recupero.”

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Certo è che la Juventus dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale come Dybala in due partite decisive come quelle contro Napoli (sabato) e Lione (mercoledì), senza dimenticare che già questo mercoledì i bianconeri saranno nuovamente in campo allo Stadium contro la Sampdoria. Non sarà facile per Allegri rimpiazzare Dybala, dal quale dipende molto della manovra bianconera, ma l’allenatore toscano ha rimproverato l’argentino a fine partita: “Avrebbe dovuto passarla a Khedira, anziché cercare il tiro da centrocampo…”

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI MILAN – JUVENTUS

Nel frattempo, Allegri ha concesso la domenica libera ai suoi giocatori per ricaricare le pile in vista delle prossime sfide decisive e per liberare la mente da possibili fantasmi. Il tecnico livornese della Juventus si ritrova ora con la coperta corta nel reparto offensivo: Pjaca non ha ancora recuperato, Mandzukic e Higuain non sembrano fatti per convivere e dunque l’unica alternativa a Dybala sembra essere Cuadrado che contro il Milan è subentrato proprio all’argentino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cagliari Fiorentina video gol

Cagliari – Fiorentina 3-5 video gol, sintesi e highlights Serie A: è tornato Kalinic

Domenica Live Alberico Lemme

Alberico Lemme a Domenica Live: la dieta Lemme è così rivoluzionaria?