in ,

Juventus News: Higuain tiene in ansia Allegri, Siviglia a rischio

Archiviata la netta vittoria contro il Pescara, la Juventus di Massimiliano Allegri è già concentrata sulla trasferta di Champions League di martedì sera contro il Siviglia. Una partita che potrebbe valere il primo posto nel girone e dunque, in teoria, un abbinamento più abbordabile per gli ottavi. Questa mattina, però, Allegri si è svegliato con una brutta notizia: Gonzalo Higuain ha subito una botta contro il Pescara e potrebbe non essere a disposizione per il match del Sanchez Pizjuan.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA 13^ DI SERIE A

Niente di grave per Higuain, rimasto in campo per tutti i 90′, ma la botta rimediata nel finale dal pescarese Bruno (ammonito) gli ha provocato parecchio dolore. Soltanto l’allenamento di oggi e gli eventuali esami potranno stabilire se Higuain potrà giocare domani sera. Nel caso in cui il Pipita dovesse stare a riposo, Allegri si ritroverebbe in attacco con Mandzukic e l’esordiente Kean che ha esordito in Serie A sabato, proprio subentrando all’attaccante croato. Nel caso in cui Higuain non dovesse farcela, Allegri dovrebbe essere orientato a scegliere il 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro che agirebbero da ali nel tridente.

Comunnque sia, Allegri può sorridere in vista del match con il Siviglia per i recuperi di Chiellini, Marchisio e Pjanic, rimasti a riposo per tutti i 90′ di sabato. Difficile che ci sia Mehdi Benatia che non ha ancora smaltito l’infortunio rimediato in nazionale e dovrebbe dunque lasciare il posto a Rugani, in caso venga nuovamente scelta la difesa a 3.

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Scomparsa Roberta Ragusa, padre Antonio Logli intercettato: “L’ha fatta fuori lui”

Champions League Juve napoli

Probabili formazioni Champions League 2016/2017 partite martedì 22 novembre