in ,

Juventus News: infortunio Hernanes, fuori 3 settimane

Nonostante la vittoria sul Milan, per la Juventus continua a piovere sul bagnato, almeno per quanto riguarda la questione infortunati. A farne le spese, questa volta, è stato Hernanes che proprio durante il match dello Juventus Stadium ha dovuto alzare bandiera bianca e Allegri lo ha dovuto sostituire all’intervallo. In giornata, il brasiliano è stato sottoposto alle visite di controllo che hanno dato conferma di quello che si pensava:

“Oggi sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici per Hernanes, a seguito del problema muscolare accusato nella partita giocata contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Massimiliano Allegri, dunque, dovrà fare a meno del trequartista ex Inter per la sfida contro il Manchester City e col Palermo. Molto presumibilmente salterà anche gli impegni con Lazio, Siviglia e Fiorentina e potrebbe rientrare per l’incontro prima della pausa natalizia contro il Carpi. Insomma, un’assenza che potrebbe pesare molto sul futuro bianconero. Sperando nell’integratezza di Khedira, la Juve farà a meno di Hernanes che si va ad aggiungere ad Asamoah, Pereyra e Padoin.

Striscia la notizia

Striscia la notizia anticipazioni: la storia di un testimone di giustizia

caso yara calzini imbrattati di sangue

Caso Yara, news Dna sul giubbino: svelato il mistero del capello femminile