in ,

Juventus News, Lichtsteiner out contro il Napoli: ha avuto un malore

Non è bastato il pareggio contro il Frosinone maturato al 92′ a turbare il sonno di Massimiliano Allegri. Al bruciante pareggio casalingo ottenuto contro i ciociari si aggiunge anche un’altra tegola: Stephan Lichtsteiner dovrà saltare la fondamentale trasferta di Napoli, in programma sabato alle 20.45. Lichtsteiner aveva lasciato il campo a Chiellini al termine della prima frazione, ma nulla aveva fatto intendere che fosse un cambio per motivi di salute. Al termine dell’incontro, Lichtsteiner è stato portato all’ospedale Mauriziano per accertamenti in seguito al malore con difficoltà respiratorie avvertito durante l’intervallo.

Lichtsteiner è poi rimasto sotto osservazione dei medici fino a questa mattina, quando la Juventus ha comunicato sul proprio sito ufficiale: “la completa risoluzione della sintomatologia ha consentito le dimissioni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Oggi non si è allenato e difficilmente potrà essere disponibile per la prossima gara con il Napoli.”

Dunque Lichsteiner si aggiunge all’infinita lista di infortunati con cui la Juventus deve fare i conti giornalmente: Marchisio, Morata (che dovrebbe recuperare per il Napoli), Mandzukic, Khedira, Asamoah e Caceres sono i degenti bianconeri. Caceres dovrebbe comunque recuperare dal problema muscolare accusato due settimane fa; l’uruguayano si candida dunque a sostituire lo sfortunato Lichtsteiner.

Blanchard Frosinone

Frosinone, Blanchard dalla Serie D al gol dello Juventus Stadium

miss italia gaffe michael jordan

Miss Italia gaffe su Michael Jordan, giallo su Facebook: scomparso post contro Staffelli