in ,

Juventus News: Mandzukic e Asamoah stop di 1 mese, Bayern a rischio

Brutte notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano dovrà fare a meno di Mario Mandzukic e Kwadwo Asamoah, che hanno subito un infortunio durante la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Sia Mandzukic che Asamoah erano stati tenuti a riposo nella giornata di ieri, ma gli esami effettuati in mattinata non fanno presagire nulla di buono.

Mandzukic ha riportato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro e dovrà stare lontano dal campo per almeno un mese. Asamoah, invece, ha subito una lesione al bicipite femorale destro che dovrebbe essere smaltita in circa tre settimane. Gli ultimi due anni sono stati molto travagliati per Asamoah che ha subito parecchi infortuni, costringendolo a saltare gran parte delle ultime due stagioni.

Preoccupazione per la Juventus in vista della gara di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma il 23 febbraio, in cui con ogni probabilità non ci saranno nè Mandzukic Asamoah. Preoccupazione che può essere lenita dal ritorno al gol di Alvaro Morata che con ogni probabilità andrà a comporre la coppia d’attacco con Dybala per la trasferta di domenica all’ora di pranzo contro il Chievo Verona.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Franco Aliberti e i panini al cioccolato al latte

velona a pomeriggio 5 dieta

La Velona da 177 kg Emanuela Aurizi a Pomeriggio 5, flop dieta? La bilancia si ferma