in ,

Juventus News: Mandzukic recupera per il Bayern Monaco, Chiellini ci prova

Nonostante le numerose assenze pesanti, la Juventus è riuscita a battere il Napoli, a passare in testa al campionato e a spaventare il Bayern Monaco.  La gara di martedì si avvicina e Allegri si vede costretto ad aggiornare giornalmente la lista degli uomini che si trovano in infermeria. Dopo gli infortuni di Alex Sandro (out 10 giorni) e Cuadrado (sventata la distorsione alla caviglia, ci sarà contro il Bayern) Allegri può sorridere grazie alle condizioni di Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini.

Mandzukic è assente dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter a causa di una lesione al gemello mediale sinistro. L’attaccante croato ha grande voglia di riscatto nei confronti del Bayern Monaco, ma soprattutto nei confronti del suo grande nemico Guardiola. Mandzukic si è allenato duramente per smaltire la lesione e al 99% dovrebbe essere arruolabile per martedì, chissà se Allegri vorrà puntare proprio sulla sua voglia di punire i tedeschi.

Più complicata la situazione Chiellini. Il difensore ha rimediato un infortunio al soleo che lo ha costretto a uscire anzitempo nella sfida con il Frosinone del 7 febbraio. Vista l’entità dell’infortunio sembrava impossibile vedere Chiellini contro i bavaresi, eppure il difensore livornese ha bruciato le tappe e potrebbe anch’egli essere convocabile.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Calciomercato Roma news, Nainggolan nelle mire del Manchester United di Mourinho

accoltellare

Milano, smantellata cosca della ‘ndrangheta: in manette 28 persone