in ,

Juventus news, striscione per Max Allegri: “Ieri Contenti in Italia, oggi…” (FOTO)

Euforia in casa Juventus dopo la semifinale di Champions League raggiunta grazie alla vittoria contro il Barcellona: 0-0 al Camp Nou e pass per approdare tra le prime quattro di Europa. Grande festa tra i tifosi, mentre Max Allegri e i suoi ragazzi sono già con la testa al prossimo impegno di campionato: adesso bisogna raggiungere la matematica vittoria dello scudetto per poter concentrare tutte le forze sulla Champions League. Questo, almeno, il monito del tecnico livornese alla sua squadra.

Gli highlights di Barcellona-Juventus

Intanto, però, fuori dai cancelli di Vinovo folta presenza di tifosi e una delegazione dei Drughi, gruppo ultras della Juventus. E proprio agli indirizzi di Max Allegri uno striscione attaccato all’ingresso che recita così: “Ieri Contenti in Italia, oggi Allegri in Europa.”

La profezia di Leo Bonucci

Il riferimento è chiaramente ad Antonio Conte, tecnico del Chelsea, che ha dato vita al ciclo vincente dei bianconeri ma che era andato via poiché, a sua detta, i bianconeri non avrebbero ancora potuto ambire ai primi posti in Europa. Con Allegri in panchina, invece, al momento una semifinale e una finalissima di Champions League.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gabriele Del Grande giornalista italiano arrestato in Turchia: domani probabile incontro con il Console

terremoto sicilia eolie oggi

Terremoto in Sicilia alle Isole Eolie: tre scosse magnitudo 3.4 e 3.8