in ,

Juventus news, Zaza dopo Juventus – Napoli: ‘Ora convinco Conte’

Quando tutti i riflettori erano sugli argentini Dybala e Higuain, ironia della sorte, ci ha pensato un italiano a risolvere Juventus – Napoli, diventando l’eroe anche se soltanto per una sera. Si tratta di Simone Zaza, attaccante bianconero sempre a posto, che risponde sempre presente quando viene chiamato in causa. Adesso, Zaza vuole la Nazionale di Conte.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

“Spero che questo sia il goal decisivo per il campionato. Adesso la Juventus è prima in classifica e finalmente possiamo dire che dipende tutto da noi. Sono stato bravo e fortunato, sono stati bravi i miei compagni a soffrire tutta la partita. Sapevamo che potevano farci male nelle ripartenze e abbiamo cercato di limitare il Napoli. Abbiamo speso tanto, tutti, ma se andiamo avanti così nessuno potrà levarci lo scudetto. Spero di convincere Conte a portarmi all’Europeo”.

A goderselo, almeno per il momento, è la Juventus e Massimiliano Allegri, che a gennaio hanno rifiutato le avances di molti club in Premier League pronti a sborsare cifre importanti per arrivare all’attaccante ex Sassuolo. Zaza è patrimonio della Juventus, che ha fatto volare in testa alla classifica. Chissà se questo gol gli permetterà di vedere maggiormente il campo d’ora in poi. Se lo meriterebbe tutto.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Giulia balla con il nuovo tronista

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: pensione di reversibilità, che cosa potrebbe cambiare e perché il Governo Renzi viene attaccato