in

Juventus, nuovo allenatore: Sarri, trattativa rimandata ancora?

Il calciomercato per la stagione 2019/2020 è iniziato, ma per poter comprare giocatori prima si deve avere un allenatore. Senza allenatore non si può conoscere lo schema di gioco che adotterà e quindi non si può sapere quale settore della squadra rafforzare. La Juventus lo sa bene. La società bianconera, dopo l’esonero di Allegri, non ha trovato ancora un sostituto. I nomi sono tantissimi e per ora il più papabile sembrerebbe essere Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea Football Club. Bisogna usare il condizionale perché il Chelsea non sembra disposto a cederlo facilmente. Le due squadre sembrano non trovare l’accordo giusto e rimandano di ora in ora la decisione finale.

Leggi anche –>Chi è Paulo Fonseca il nuovo allenatore della Roma?

A che punto è la trattativa Juve-Chelsea per Sarri

Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus come nuovo allenatore sembrava una cosa scontata e pure non è così. La Juventus e il Chelsea non riescono ancora a trovare un accordo. Ieri, 12 giugno 2019, c’è stato un incontro che doveva essere decisivo eppure è finito in pareggio e per questo sono finiti ai tempi supplementari. Tempi supplementari che si giocheranno oggi, 13 giugno 2019, con un nuovo incontro tra i vertici delle due società. Il giorno della liberazione per Sarri potrebbe essere oggi. L’ultima decisione comunque spetta al Chelsea, che per ora ha fermato la trattativa perché sembrerebbe non riuscire a trovare un accordo con la Juventus per quanto riguarda l’indennizzo. La cifra richiesta dal Chelsea è molto alta e non ha la minima intenzione di fare sconti a nessuno. Per questo la Juventus oggi, 13 giugno 2019, si giocherà il tutto per tutto per portarsi a casa il nuovo tecnico bianconero.

Pep Guardiola che fine ha fatto?

Naturalmente la Juventus sembra intenzionata a volere Maurizio Sarri sulla sua panchina, ma nelle ultime ore sono giunte grosse novità anche su Pep Guardiola. L’allenatore sembrerebbe intenzionato a sganciarsi dal Manchester City Football Club. Questa novità se fosse vera al cento per cento sarebbe molto ma molto interessante. Forse la Juventus sta ritardando la fumata bianca di Sarri per scoprire le reali intenzioni di Guardiola? I tifosi già da tempo hanno detto la loro attraverso il motto #sarriout. Dunque non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprire insieme al popolo bianconero chi sarà il futuro nuovo allenatore della Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, arriva Lucien Agoumé: acquisto sempre più vicino

Reddito di cittadinanza, gestore cerca barista a 800 euro ma non lo trova: «Colpa del sussidio!»

Emanuela Saccardi scomparsa a Piacenza, ci sarebbe un testimone: emerge tremenda novità