in ,

Juventus – Palermo 2016 orari, diretta tv streaming gratis Serie A

Juventus Palermo è una delle quattro partite di Serie in programma domenica pomeriggio alle ore 15. Partita molto importante sia per i bianconeri, determinati a mantenere a distanza il Napoli, che per i rosanero alla caccia di pesanti punti salvezza dopo l’ennesimo avvicendamento in panchina. Allegri ritrova Dybala proprio contro il Palermo, mentre Ballardini recupera Vazquez dalla squalifica. Ed ecco tutte le informazioni su come fare per vedere Juventus Palermo in diretta tv o streaming gratis.

DOVE VEDERE JUVENTUS PALERMO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Juventus Palermo sarà offerta in diretta tv, a partire dalle ore 15, sia su Sky Calcio che Mediaset Premium Calcio. Per assistere alla partita in streaming si può usufruire delle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset: ossia SkyGo e Mediaset Play. Nel caso in cui non fosse abbonati a nessuna di queste due piattaforme vi consigliamo alcuni siti di streaming gratis quali Ucciocalcio.tv e Rojadirecta.

=>LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU JUVENTUS PALERMO.
La diretta testuale di Juventus Palermo sarà disponibile a partire dalle 14.50 su UrbanPost.it. Qui potrete seguire la partita in tempo reale con aggiornamenti ogni minuto. Al termine di Juventus Palermo sarà anche disponibile la sintesi del match con il video dei gol.

Alpitour lavora con noi 2016

Alpitour lavora con noi 2016: offerte in Italia e all’estero per varie figure

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: Carlo Conti quarto giudice. Ospiti Nannini e BabyK