in ,

Juventus – Palermo 4-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Sa solo vincere la Juventus che batte 4-0 il Palermo e si porta a +9 sul Napoli, ipotecando il discorso Scudetto. Buona prova del Palermo che ha retto l’urto con i bianconeri per sessanta minuti, per poi perdere ogni speranza con il gol del raddoppio di Pogba. Ora la squadra di Ballardini deve proseguire su questa strada per uscire da una situazione che ora lo vede penultimo in classifica, scavalcato da Carpi e Frosinone. Vola la Juventus che mercoledì, nel turno infrasettimanale, affronterà la Lazio. Il Palermo, invece, affronterà l’Atalanta. C’è preoccupazione per le condizioni di Marchisio che al 13′ p.t. ha lasciato il campo in barella per un brutto infortunio al ginocchio.

=> LEGGI QUI LE PRIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI MARCHISIO

Parte subito forte la Juventus che all’undicesimo trova subito il vantaggio. Pogba si prende gioco di Hiljemark, pennella per Khedira che controlla di petto e al volo sigla l’1-0. Il Palermo, però, non si disunisce e guidato dalla classe di Vazquez prova a creare qualche problema all’impenetrabile difesa bianconera. La palla gol più clamorosa capita, intorno alla mezz’ora, sul piede di Trajkovski. Il macedone, servito da Vazquez, supera Buffon con un tocco morbido ma trova Barzagli ben appostato alle spalle del suo portiere. La Juventus va vicina al raddoppio con Bonucci e Pogba, ma si va a riposo sull’1-o.

Il Palermo non si arrende nella ripresa e prova ad approfittare del calo della Juventus. Pericolosi in ripartenza i siciliani capitolano al minuto numero 24 quando Pogba risolve una mischia, battendo il suo record di sette gol in Serie A. I rosanero escono dal campo e la Juventus dilaga, divertendosi. Lo fa Cuadrado quando sbeffeggia la difesa e batte Sorrentino con un preciso tiro all’angolino. Nel finale c’è gloria anche per Padoin, festeggiato come un eroe, che capitalizza l’assist di Morata con un preciso piattone.

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: gli esodati manifestano a Roma il 22 aprile, ecco cosa chiedono al Governo Renzi

Juventus Udinese probabili formazioni

Juventus, Claudio Marchisio news: confermata rottura del crociato, addio Europei