in ,

Juventus – Palermo probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Juventus Palermo, in programma domenica alle 15, è la partita di Paulo Dybala che ritorna in campo dal 1′ dopo due giornate di stop, a seguito dell’infortunio rimediato nel derby. Lo fa proprio contro il Palermo che lo ha portato in Serie A e che adesso, ritrovato Ballardini, si trova sempre di più con un piede in Serie B. Obiettivo di Dybala è quello di superare Tevez che nella sua prima stagione alla Juventus mise a segno 21 marcature, Paulo è ancora fermo a 18. A fianco dell’argentino dovrebbe giocare Mandzukic, favorito su Morata. Ritorna Khedira dalla squalifica, mentre si rinnova il ballottaggio sulle fasce.

=>LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE A.

Settimane difficili per il Palermo che in vista della sfida alla Juventus ha ritrovato VazquezBentivegna Goldaniga. Non sarà invece della partita lo squalificato Quaison. Non preoccupano le condizioni di Sorrentino, vittima di un forte trauma alla testa. Il portiere e capitano dovrebbe partire titolare a dispetto dei disguidi avuti con Ballardini nella sua precedente gestione, motivo principale dell’allontanamento dell’allenatore. Juventus Palermo sarà diretta dal signor Giacomelli di Mantova, ed ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
PALERMO (4-3-1-2) Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljiemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All: Davide Ballardini.

zenzero benefici

Zenzero fresco e in polvere: benefici in cucina

Dove andare per il Ponte del 25 aprile, feste curiose

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in Italia? 7 eventi curiosi, dalla Festa dei Folli alle Magie del Borgo