in ,

Juventus, Pirlo clamoroso ritorno: nel 2018 sarà ambasciatore dei bianconeri nel mondo

Juventus: Andrea Pirlo torna nel 2018 e sarà nuovo ambasciatore

L’edizione giornaliera di ‘TuttoSport’ sostiene che la Juventus ha tutte le buone intenzioni di riportare Andrea Pirlo a Torino e di assegnargli per il 2018 il ruolo di ambasciatore dei bianconeri nel mondo. Insomma il regista bresciano verrà considerato un po’ come Maradona nel Napoli, l’ex bianconero una volta scaduto il contratto con il New York City a dicembre 2017, tornerà alla sua vecchia squadra con la quale per 4 stagioni ha vinto diversi scudetti tra il 2011 e il 2015.

Andrea Pirlo una volta chiusa l’esperienza in MLS tornerà a Torino per svolgere il ruolo nella società bianconera come ambasciatore all’estero. Il prossimo 5 marzo il fuoriclasse ex Juventus giocherà la sua terza stagione a New York, dopo la quale avrebbe deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di stabilirsi con la sua famiglia a Torino. La compagna del calciatore, Valentina Baldini, è in attesa di 2 gemelli che nasceranno prima dell’estate e che Pirlo vorrebbe far crescere nella sua amata Torino.

Andrea Pirlo una volta che sarà nominato ufficialmente ambasciatore della Juventus all’estero, avrà il compito di rappresentare la società bianconera facilitando grazie alla sua notorietà eventuali accordi con gli sponsor locali.

Scissione Pd Diretta Video, Renzi: “Avete il diritto di sconfiggerci, non eliminarci” (LIVE)

iphone

Migliori top di gamma in uscita nel 2017: Surface Phone, iPhone 8, Samsung Galaxy S8, Huawei P10 e LG G6