in ,

Juventus, Pogba smette di seguire il club su Twitter: errore o addio?

Paul Pogba protagonista dentro e fuori dal campo. Ieri il centrocampista francese ha realizzato il suo primo gol ad Euro 2016 contro l’Islanda, partecipando alla qualificazione della sua nazionale alla semifinale del 7 Luglio contro la Germania. Oggi Pogba è stato protagonista anche fuori dal campo e in particolare sui social: il suo account ufficiale Twitter ha smesso di seguire l’account ufficiale della Juventus e subito è cresciuto il panico fra i tifosi bianconeri. Un errore del giovane francese, un attacco hacker oppure una premonizione di un addio?

Pogba è al centro di numerose voci di mercato: il centrocampista della Juventus interessa ai migliori club europei, ma ovviamente il prezzo del suo cartellino è molto alto. Il club bianconero, inoltre, non vuole privarsi di Pogba, dopo che ha già lasciato partire Alvaro Morata. La volontà del calciatore però potrebbe essere determinante, anche se Pogba ha sempre affermato di voler crescere ancora nel club bianconero, rispedendo al mittente le voci di un probabile trasferimento in un altro club.

Resta il giallo legato ai social, da qualche ora Paul Pogba non è più un seguace della Juventus e il centrocampista ancora deve rilasciare commenti o dichiarazioni sull’accaduto. I tifosi bianconeri restano in trepidante attesa di conoscere i motivi del gesto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tour de France 2016 percorso, altimetria e diretta tv quarta tappa

Basket Nba Draft 2016, Kevin Durant raggiunge Steph Curry: è ufficiale ai Golden State Warriors