in ,

Juventus – Porto, esplosi petardi davanti alla sede: attimi di tensione a Torino

E’ il giorno di Juventus-Porto, ritorno degli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è ancora lontano, ma il clima teso si avverte già da queste ore: i tifosi del Porto, infatti, hanno fatto esplodere dei petardi davanti alla storica sede della Juventus di Galileo Ferraris. Attimi di tensione a Torino con la polizia che è stata costretta ad intervenire per scongiurare il peggio.

Adesso la situazione sembra essere tornata alla tranquillità, ma la polizia sta continuando a sorvegliare la zona. Questa sera ovviamente ci saranno grandi controlli per i tifosi lusitani attesi allo Juventus Stadium. Le forze dell’ordine vogliono scongiurare che le due tifoserie entrino in collisione.

All’andata la partita finì con il risultato di 2-0 a favore della Juventus e questa sera il Porto dovrà compiere una vera e autentica impresa per passare il turno. La squadra di Allegri ovviamente non si farà distrarre dai fattori esterni al campo e cercherà di ipotecare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 registrazione prima puntata Serale: ecco quando sarà

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale

Amici 16, Riccardo Marcuzzo a rischio serale? Ecco il motivo